Differenti per qualità

I nostri Corsi di formazione professionale sono erogati in collaborazione con la Luiss Business School- Divisione Luiss Guido Carli.

Scegli il corso che fa per te!

Prova Valutativa Marzo: le prossime sessioni e il Corso da seguire.

prova-valutativa-marzo

Si sono conclusi da poco gli esami di Prova Valutativa del mese di febbraio. I dipendenti e i collaboratori degli Agenti in Attività Finanziaria e dei Mediatori creditizi possono prenotarsi per le prossime sessioni di marzo, che si terranno il 14 e 28.

Il Corso di preparazione alla Prova Valutativa 

Per poter partecipare all’esame è necessaria la frequenza del Corso di preparazione alla Prova Valutativa OAM.
Il Corso ha una durata di 25 ore, la formazione è interamente e-learning. I dipendenti e i collaboratori possono seguire le lezioni dal proprio pc o tablet collegati alla nostra piattaforma, alla quale è possibile accedere 24 ore su 24, senza nessuna limitazione. Durante il Corso è previsto un test intermedio e uno finale di verifica delle nozioni acquisite.

Incluso nel Corso il Simulatore d’esame, con il quale è possibile esercitarsi, in maniera illimitata, con i questionari che simulano la Prova Valutativa OAM.

Per richiedere informazioni o per acquistare il Corso online Clicca Qui.

Gli altri requisiti per partecipare all'esame

La prenotazione all’esame dovrà essere effettuata direttamente nell’area privata di ciascun candidato sul portale www.organismo-am.it.
Prima di fare richiesta è importante accertarsi che si sia in possesso di tutti i seguenti requisiti: essere in possesso di un personal computer, dotato di un microfono ed una web cam; avere una casella di posta certificata (PEC); essere registrati al portale dell’OAM; frequentare un corso di formazione professionale; essere in possesso dei requisiti di onorabilità e di professionalità richiesti; versare il contributo richiesto per la partecipazione; esprimere il consenso al trattamento dei dati personali, compresi i dati acquisiti (rilevazione audio-video) durante lo svolgimento dell’esame.

Ci hanno scelto