Prossimo Esame OAM: 24 settembre a Roma

esame oam settembre

OAM IVASS

Prossimo Esame OAM: 24 settembre a Roma

L’OAM ha indetto le prossime sessioni della Prova d'esame per l’iscrizione negli elenchi degli Agenti in Attività Finanziaria e dei Mediatori Creditizi, che si terranno il 24 settembre a Roma.

Le sessioni sono tre e si svolgeranno nei seguenti orari:

  • sessione 6/2018: ore 10:30
  • sessione 7/2018: ore 13:30
  • sessione 8/2018: ore 16:30

È possibile presentare una sola domanda di prenotazione, che deve essere inviata in via telematica mediante la procedura disponibile sul sito dell’OAM.
Le prenotazioni possono essere effettuate a partire dal 3 settembre ed entro e non oltre il 17 settembre. La sede degli esami è il Centro Congressi Cavour, a Via Cavour, 50 – Roma.

Preparati con il Corso Esame OAM con Simulatore d’esame incluso

Affrontare l’esame OAM con la giusta preparazione è fondamentale per superare la prova. È per questo che il Corso Esame OAM comprende 25 ore di formazione e-learning, (più delle 10 ore previste dall’OAM) con le quali ti forniamo tutte le competenze necessarie per essere promosso all’esame. Inoltre, incluso nel Corso hai a disposizione il Simulatore d’esame, con il quale potrai esercitarti, senza limiti di tempo, con i questionari che simulano la Prova OAM. Oltre al Simulatore, durante il Corso e alla fine, potrai verificare le conoscenze acquisite con i test di verifica.

Dal tuo computer o tablet, collegato alla nostra piattaforma e-learning puoi seguire le lezioni, in tutta comodità, dove e quando vuoi, con accesso alla piattaforma h24.
Il Corso Esame OAM è disponibile a 90 euro.

Per acquistarlo vai alla scheda informativa del Corso.

Per info sulla Prova d’Esame OAM consulta il bando.