C.P.S. è partner Luiss Business School

Il Corso Aggiornamento OAM per gli iscritti all’Organismo

Corso Aggiornamento OAM

OAM IVASS

Il Corso Aggiornamento OAM per gli iscritti all’Organismo

Il Corso di Aggiornamento OAM, è il Corso da svolgere nel biennio successivo all’iscrizione agli elenchi. Prevede l’obbligo formativo di 60 ore di aggiornamento, che tutti gli Agenti, i Mediatori ed i lori dipendenti e collaboratori, devono effettuare nel biennio successivo all’iscrizione negli elenchi.

Il nostro Corso di Aggiornamento OAM è erogato dalla LUISS BUSINESS SCHOOL Divisione LUISS GUIDO CARLI, e fruibile in modalità e-learning. Il corso può essere seguito con una connessione Adsl, da tablet o pc, comodamente da casa, dall’ufficio o da qualsiasi altro luogo.

I Corsi di Aggiornamento OAM e anche quelli IVASS sono da completare entro il 31/12, affrettati a completare l’aggiornamento professionale.

 

Il Corso Aggiornamento OAM da seguire

Tra i Corsi di Aggiornamento OAM da seguire, ci sono:

​E a te, quale manca? Scegli il Corso e acquista direttamente dal sito, cliccando sul corso di tuo interesse. Per ricevere ulteriori informazioni puoi chiamare il numero verde 800 520 850.

Inoltre, puoi ricevere ad un prezzo scontato il Pacchetto Corso Aggiornamento OAM + IVASS, dedicato agli intermediari che operano sia nel settore finanziario che assicurativo.