C.P.S. è partner Luiss Business School

Chi deve fare l’Aggiornamento professionale OAM e quando

Chi-deve-fare-aggiornamento-oam

OAM IVASS

Chi deve fare l’Aggiornamento professionale OAM e quando

Sono tenuti alla frequenza dei Corsi di Aggiornamento professionali:

  • Le persone fisiche iscritte negli elenchi degli agenti in attività finanziaria;
  • I soggetti che svolgono funzioni di amministrazione e direzione presso le società iscritte negli elenchi;
  • I dipendenti e i collaboratori delle società iscritte negli elenchi di cui si avvalgono per il contatto con il pubblico.

I Corsi di Aggiornamento contribuiscono all’approfondimento e all’accrescimento delle conoscenze professionali. Ciascun soggetto è tenuto a partecipare ad almeno 60 ore di formazione per ogni biennio, delle quali 30 devono svolgersi in aula o con modalità equivalenti (ovvero con l'erogazione dei corsi in modalità e-learning o attraverso videoconferenza). Il biennio decorre per la prima volta dal 1° gennaio dell’anno successivo all’iscrizione nell’elenco. Inoltre, il numero minimo di ore di aggiornamento da svolgere in ciascun anno solare deve essere pari ad almeno 15 ore di Corso, di cui almeno 10 ore devono tenersi in aula o con modalità equivalenti (erogazione dei corsi in modalità e-learning o attraverso videoconferenza).

Il Corso di Aggiornamento professionale può essere frazionato anche in più corsi, al termine dei quali si dovrà sostenere un test di verifica delle conoscenze acquisite per ricevere ad esito positivo l’attestato di frequenza.

È possibile acquistare direttamente dal sito i seguenti Corsi di Aggiornamento OAM:

Aggiornamento OAM 30 ore (1° Modulo)
Aggiornamento OAM 30 ore (2° Modulo)
Aggiornamento Biennale OAM 60 ore

E i Corsi di Aggiornamento IVASS:

Aggiornamento IVASS 30 ore
Aggiornamento OAM 15 ore + Corso Aggiornamento IVASS 30 ore

Per maggiori informazioni sul Corso di Aggiornamento da sostenere, puoi scriverci nella chat del sito o inviarci una mail a info@cpsconsulting.it, siamo a disposizione per rispondere alle tue domande.