C.P.S. è partner Luiss Business School

Chi deve fare l’Aggiornamento professionale OAM e quando

Chi-deve-fare-aggiornamento-oam

OAM IVASS

Chi deve fare l’Aggiornamento professionale OAM e quando

Sono tenuti alla frequenza dei Corsi di Aggiornamento professionali Oam:

  • Le persone fisiche iscritte negli elenchi degli agenti in attività finanziaria;
  • I soggetti che svolgono funzioni di amministrazione e direzione presso le società iscritte negli elenchi;
  • I dipendenti e i collaboratori delle società iscritte negli elenchi di cui si avvalgono per il contatto con il pubblico.

I Corsi di Aggiornamento contribuiscono all’approfondimento e all’accrescimento delle conoscenze professionali. Ciascun soggetto è tenuto a partecipare ad almeno 60 ore di formazione per ogni biennio. Il biennio decorre per la prima volta dal 1° gennaio dell’anno successivo all’iscrizione nell’elenco. 

Il Corso Aggiornamento Oam 30 ore è stato realizzato per consentire di dividere l'aggiornamento biennale obbligatorio previsto dall'OAM in due parti, in modo da suddividere le 60 ore previste in due moduli formativi da 30 ore ciascuno.

Il Corso di Aggiornamento professionale 30h Oam deve essere svolto entro e non oltre il 31 Dicembre dell’anno di riferimento.

Il corso è costituito da diversi moduli formativi, al termine di ogni modulo è previsto un test intermedio per verificare le conoscenze acquisite.
Il corso si intende concluso con il superamento del test finale da svolgersi direttamente in piattaforma al raggiungimento degli obiettivi previsti dal corso.

È possibile acquistare direttamente dal sito i seguenti Corsi di Aggiornamento OAM:

Aggiornamento OAM 30 ore (1° Modulo)
Aggiornamento OAM 30 ore (2° Modulo)
Aggiornamento Biennale OAM 60 ore ( 30h + 30h)
Aggiornamento OAM 15 ore ( riservato agli utenti iscritti anche all'IVASS, che possono così beneficiare dello sgravio di 15h annuali Oam)

Per i Corsi di Aggiornamento IVASS visita la sezione dedicata.

Per maggiori informazioni sul Corso di Aggiornamento da sostenere, puoi scriverci nella chat del sito, inviarci una mail a [email protected], oppure contattarci telefonicamente al 366 45 96 380 siamo a completa disposizione per rispondere alle tue domande.